Tiffany Stratton ha sfruttato con successo il contratto del Money in the Bank durante il primo SmackDown del 2025, diventando la nuova WWE Women’s Champion in una serata ricca di colpi di scena.

Un piano orchestrato nel backstage

Prima del match titolato, Nia Jax e Candice LeRae avevano discusso nel backstage dell’assenza di Stratton, lamentando di aver perso i contatti con lei. Quello che sembrava un problema si è rivelato parte di un piano più elaborato.

Un doppio inganno

Durante il match tra la campionessa Nia Jax e Naomi, la Stratton è corsa sul ring fingendo di voler incassare il contratto. Mentre Candice LeRae distraeva l’arbitro, Tiffany ha colpito Naomi con la valigetta del Money in the Bank

, permettendo alla Jax di mantenere il titolo.

L’incasso a sorpresa

Il vero piano di Stratton si è rivelato subito dopo, quando ha attaccato LeRae lanciandola fuori dal ring. Bianca Belair è intervenuta riuscendo a colpire Jax con la KOD, ma la Stratton l’ha neutralizzata scagliandola oltre il tavolo dei commentatori. A questo punto, con il campo libero, ha proceduto con l’incasso ufficiale.

Un nuovo regno inizia

Il match è partito anche se Nia Jax era ancora a terra (e non si è mai alzata). Tiffany Stratton ha eseguito la Prettiest Moonsault Ever per conquistare il titolo in pochi secondi, realizzando il primo incasso del Money in the Bank a SmackDown negli ultimi 6 anni. La vittoria è stata ancora più significativa essendo avvenuta durante il primo SmackDown da tre ore della storia della WWE.