Tiffany Stratton ha ottenuto una grande vittoria contro Piper Niven nell’episodio di Friday Night SmackDown del 7 marzo, ma la sua celebrazione è stata di breve durata… perché Charlotte Flair aveva altri piani.

Dopo aver chiuso il match con la sua Prettiest Moonsault Ever, “The Queen” è arrivata dal nulla, colpendo Stratton di sorpresa.

Flair non ha perso tempo: ha attaccato il ginocchio di Stratton prima di chiuderla nella sua temuta Figure Four Leg Lock. Ma non si è fermata lì. Charlotte ha poi trasformato la presa nella Figure Eight, aumentando la pressione mentre gli arbitri correvano per fermarla.

Il pubblico è esploso mentre Flair si rifiutava di mollare la presa, mandando un messaggio chiaro a Stratton. Con WrestleMania all’orizzonte, la rivalità tra Charlotte Flair e Tiffany Stratton si fa sempre più intensa. Dopo questo attacco brutale, Stratton risponderà al fuoco? O sarà “The Queen” a dominare ancora una volta la scena? Una cosa è certa: la strada verso lo Showcase of the Immortals è appena diventata ancora più infuocata.

Aiutaci a portarti più wrestling

Bastano 5 secondi: scegli Zona Wrestling come fonte preferita su Google e seguici su Google News.

Scegli Zona Wrestling come fonte preferita Apre le preferenze Google · 1 click
Seguici su Google News Apre Google News in una nuova scheda

Gratis · Nessuna registrazione · Puoi annullare quando vuoi