Nel prossimo weekend assisteremo finalmente a WrestleMania 39, ma nella notte di venerdì, potremo goderci la cerimonia della Hall of Fame, una consuetudine molto gradita ai fan della compagnia. La WWE ha annunciato in precedenza gli ingressi di Rey Mysterio, Stacy Keibler, The Great Muta e Andy Kaufman mentre nel pomeriggio è arrivata un’altra conferma: quest’anno Tim White verrà introdotto nella Hall of Fame attraverso il Warrior Award. White è stato uno degli arbitri più celebri della compagnia, oltre che a essere il manager (e grande amico) del leggendario André The Giant.
L’annuncio
Per certi versi, l’annuncio rappresenta anche un momento storico: White, infatti, sarà il primo arbitro a essere introdotto nella Hall of Fame della compagnia:
“Ultim’ora! A ricevere il Warrior Award di quest’anno sarà Tim White.”
White è scomparso la scorsa estate all’età di 68 anni, ma la sua carriera rimarrà per sempre nella storia: è stato lui a dirigere alcuni Hell in A Cell storici come quello tra The Undertaker e Mankind, oltre che a essere il protagonista di alcuni segmenti molto particolari a SmackDown tra il 2002 e il 2003.