Lo scorso giugno, la WWE ha formato una stable a NXT chiamata Diamond Mine. Ne facevano parte inizialmente Roderick Strong, Hideki Suzuki, Tyler Rust e Malcom Bivens. Poco dopo Rust è stato licenziato e nel gruppo sono entrati altri atleti. Il wrestler, nel corso di una intervista a Ringsiders, ha svelato che nelle intenzioni della compagnia c’era la volontà di inserire altri atleti.

Le parole di Rust

Quando hanno inventato la Diamond Mine mi hanno chiamato e spiegato l’idea. Volevano creare una stable di wrestler che fosse in grado di lottare in maniera tecnica, anche shoot. Io e Malcom (Bivens) eravamo previsti da subito. Poi Timothy Thatcher, Arturo Ruas e Marina Shafir. Pensavano in particolare che Tim avrebbe dato una svolta al gruppo, che ci avrebbe reso credibili. Poi le cose sono cambiate e siamo rimasti solo io e Malcom. Non so perché sia cambiato tutto, ma quella era l’idea originale”.

FONTEWrestlinginc
Giornalista professionista ed esperto di comunicazione, dal dicembre del 2006 è redattore di Zona Wrestling. Negli anni è stato autore di rubriche di successo come il Pick The Speak, Wrestling Superstars, The Corey Side, Giro d'Italia tra le fed italiane, Uno sguardo in Italia, Coppa dei Campioni, Indy City Beatdown e tante altre. Il primo giornalista in Italia ad aver parlato diffusamente di TNA ed AEW su un sito italiano di wrestling.