Giovanni Vinci avrà la grande occasione di riportare in alto l’Italia nel panorama mondiale del Pro Wrestling, l’atleta altoatesino proverà a conquistare il North American Championship nel match contro il campione in carica Carmelo Hayes che si terrà nell’episodio speciale NXT Heatwave. Il match in questione è nato in seguito al confronto dei due contendenti a cui abbiamo assistito nel corso dell’ultimo episodio di NXT 2.0 che si è tenuto nella notte di ieri, ecco nel dettaglio cos’è accaduto.

Open Challenge accettata!

In seguito al Rounds Match tra Wes Lee e Trick Williams, Carmelo Hayes ha effettuato un promo in cui ha parlato della sua vittoria di sette giorni fa nel match titolato contro Nathan Frazer. Le parole del North American Champion sono state interrotte dalla theme song di Frazer ma a comparire sul ring è stato Giovanni Vinci

, si trattava di un escamotage adottato dal ‘fu’ Fabian Aichner per catturare l’attenzione del campione in carica. Vinci ha affermato che Frazer gli ha rubato il posto nella Open Challenge di settimana scorsa e questo ha salvato Hayes da una sconfitta certa, per questo motivo l’atleta italiano ha invitato il North American Champion a mettere il titolo in palio nell’episodio speciale NXT Heatwave che si terrà fra sette giorni. Carmelo Hayes si è sentito colpito nell’orgoglio e per questo non ha potuto fare altro che accettare la sfida di Giovanni Vinci e, dopo una serie di frecciatine tra i due, stava per scoppiare anche il confronto fisico che è stato prontamente sedato dall’intervento degli arbitri.