Quella che andrà in scena stanotte sarà l’ultima puntata settimanale di NXT prima della trentunesima edizione di TakeOver. La card che vedremo nel ppv vedrà impegnati quasi tutti i campioni difendere le proprie cinture, ad eccezione di quelle di coppia che ancora non sono state annunciate per un match. L’assenza di Fandango della scorsa settimana ha creato parecchi dubbi sul suo attuale stato di salute e di conseguenza della sua presenza nel ppv.

Preview di NXT

– Shawn Michaels sarà l’ospite speciale della puntata e farà da mediatore tra Finn Balor e il suo nuovo avversario Kyle O’Reilly, vincitore la scorsa settimana del Gauntlet Eliminator Match con in palio la title shot per TakeOver

– Candice LeRae avrà un’ultima occasione per confrontarsi con Io Shirai in vista del loro match valido per il titolo femminile, possibilità conquistata la scorsa settimana grazie alla vittoria nella Battle Royal che ha aperto la puntata di NXT.

– Johnny Gargano sarà l’avversario di Damian Priest per il North American Championship a TakeOver e vedremo se il campione si vendicherà del Kick ricevuto la scorsa settimana dopo aver visto con Austin Theory.

– Ultima occasione anche per Isaiah Scott di costruire ulteriormente la storyline che lo vede contrapposto al campione Cruiserweight Santos Escobar prima del loro match titolato di TakeOver:31