L’episodio di NXT di ieri notte non è terminato come era in programma. Durante il main event di coppia, infatti, Danny Burch – che affrontava con il suo tag team partner Oney Lorcan lo strano duo formato da Finn Balor e Karrion Kross – si è infortunato ed è rimasto fuori dall’azione. Ora arrivano aggiornamenti sulla situazione del campione di coppia.

Lussazione alla spalla?

Secondo “F4WOnline”, Burch ha subito la lussazione della spalla, decisamente una sfortuna per l’atleta, soprattutto nel periodo che porta verso il più importante NXT TakeOver

dell’anno.

Durante il match, Burch è caduto malamente sulla spalla, dopo un tentativo suo e di Lorcan di suplex a Karrion Kross. Decisamente un brutto colpo per il roster giallo-nero che sembrerebbe perdere uno dei suoi campioni.

Operazione in vista?

Al momento non ci sono indicazioni su quanto Burch dovrà essere assente e nemmeno se avrà bisogno di un’operazione. Il 39enne atleta di NXT, però, rischia seriamente di dover rendere vacanti i titoli che detiene insieme a Oney Lorcan. Attendiamo aggiornamenti nei prossimi giorni.