Alexa Bliss e la sua piccola amica Lilly stanno diventando, sempre più, delle protagoniste del lunedì sera, e dalla puntata di Raw della scorsa settimana hanno deciso di palesarsi fisicamente al di fuori dell’Alexa’s Playground. Un primo loro intervento si è scagliato contro Shayna Baszler, facendo perdere alle heel il match, fatto che poi è stato coerentemente susseguito dalla perdita dei titoli di coppia a SmackDown in favore di Natalya e Tamina. Alexa e Lilly, tuttavia, sembrano essere ancora interessate ad immischiarsi nella situazione.

Delle ospiti d’eccezione

Alexa Bliss e Lilly hanno invitato, in occasione dell’ultimo episodio di Raw andato in onda la scorsa notte, le nuove campionesse di coppia Natalya e Tamina nella sua singolare dimora, l’Alexa’s Playground. Le due, le quali hanno poi avuto in programma una difesa titolata contro le ex campionesse Nia Jax e Shayna Baszler, sono rimaste alquanto irrequiete e allibite dalle parole e dai modi di fare di Alexa, il quale ha continuamente accennato a smembrare insetti fastidiosi e accendere delle fiamme, con particolare riferimento a Reginald. A quanto pare, le parole di Alexa non sono state affatto casuali.

Detto…fatto!

Durante la difesa dei titoli di coppia da parte di Natalya e Tamina contro Nia Jax e Shayna Baszler menzionata poc’anzi, Alexa e la piccola Lilly si sono palesate in cima alla rampa, pronte per mettere in atto un’altra delle loro magiche e tetre malefatte. Infatti, mentre Shayna stava effettuando una kirifuda clutch su Tamina e Reginald si trovava sulle scale d’acciaio in un angolo, una imponente fiamma si è accesa dal paletto e ha quasi bruciato il viso del manager, distraendo in modo diverso entrambe le sfidanti. Questa è stata un’occasione perfetta per le campionesse per prendere in mano la situazione e vincere l’incontro. Natalya e Tamina hanno festeggiato con in sottofondo le risate inquietanti di Lilly.