Secondo quanto riporta Bodyslam.net, la WWE avrebbe deciso di licenziare TJ Perkins per una serie di motivi. Due di questi sarebbero la difficoltà del wrestler di ottenere un buon rapporto coi colleghi nel backstage e la decisione di farsi un nuovo tatuaggio.

 

Secondo una fonte interna alla WWE, da tempo TJP non riusciva più a legare coi colleghi. In particolare ragionare sui match con lui era diventato così complicato che anche gli amici di vecchia data avrebbero smesso di volerci lottare contro.

Particolare la notizia sul tatuaggio: il ragazzo avrebbe deciso di farsene uno nuovo, scatenando l’ira dei dirigenti che non sarebbero stati informati. Infatti in questo momento la compagnia sta lanciando tutta una nuova serie di action figures, che comprendono anche TJP. La presenza di quel tatuaggio, non renderebbe credibile il prodotto.

E soprattutto sarebbe l’ennesima scelta presa in autonomia dal ragazzo, senza informare la dirigenza. Per questo motivo la WWE ha deciso di recidere il rapporto.