La TNA e la WWE hanno iniziato un’interessante collaborazione, iniziata con Jordynne Grace che, dopo un’apparizione a sorpresa, è andata contro Roxanne Perez per il titolo NXT il mese scorso, portando ovviamente a molte speculazioni su altre interazioni tra le stelle TNA e WWE. Ovviamente, non si può non pensare a Moose, il campione mondiale TNA.
Moose in WWE, si farà?
Sean Ross Sapp ha fatto il punto della situazione sul campione TNA, rivelando un interesse reciproco tra compagnia e wrestler di incrociare le loro vie:
“Una fonte della WWE con cui ho parlato ha parlato di Moose come di qualcuno a cui la compagnia è interessata da anni. Le fonti della TNA sono state molto esplicite sul fatto che Moose volesse partecipare al crossover. È stato corteggiato dalla WWE numerose volte, anche in momenti in cui probabilmente non avrebbe dovuto esserlo”.
Moose, dal canto suo, ha recentemente fatto l’occhiolino alla WWE durante un’intervista con Mark O’Brien di WrestleMobs, gettando benzina sul fuoco riguardo la futura collaborazione:
“Ovviamente partecipare alla Royal Rumble, essere in televisione con la WWE è qualcosa che sognavo da bambino, ma al momento sono fedele alla TNA, ho un contratto con la TNA, sono felice con la TNA. Ma chi lo sa? Jordynne ha ricevuto la chiamata per partecipare alla Rumble. Chissà, forse l’anno prossimo mi chiameranno, o forse potrebbe farlo qualcun altro del nostro locker room. A loro va tutta la nostra lode, chiunque sia. Il bello del nostro spogliatoio è che una volta che qualcuno del nostro spogliatoio raggiunge un risultato così grande come entrare nella Royal Rumble, ci rende tutti orgogliosi perché siamo tutti della TNA”.
Le speculazioni si fanno sempre più insistenti sulla possibilità che il campione del mondo TNA possa esordire in WWE sono sempre più probabili.