Sono passati quasi 3 mesi dall’ultima apparizione televisiva di Murphy, il wrestler australiano, dopo che Seth Rollins si è preso un periodo di pausa per la nascita della figlia, era sempre rimasto nel backstage senza che ci fossero dei piani per lui, forse questa settimana qualcosa è cambiato.
Di nuovo al fianco di Rollins?
Durante un’intervista backstage Seth Rollins stava commentando l’umiliazione subita la settimana scorsa da Cesaro quando è spuntato Murphy che gli ha chiesto se poteva aiutarlo con questo problema, l’ex membro dello Shield si è però limitato a dirgli di sparire dalla sua vista. Nel corso della serata Murphy ha combattuto contro lo svizzero, il tutto con Seth Rollins al tavolo di commento, ma il ritorno sul ring dell’ex discepolo non è stato fortunato, sarà stata la ruggine dopo i mesi di inattività ma Murphy è stato sconfitto in breve tempo da Cesaro che ha vinto per sottomissione.
È stato sicuramente piacevole rivedere Murphy dopo tanti mesi nonostante l’esito e la rapidità del match, da capire adesso quali saranno i piani per lui, mentre il feud tra Cesaro e Seth Rollins prosegue con lo Svizzero che appare in grandissima forma in quest’ultimo periodo.