Come tutti sappiamo la pandemia ha stravolto le nostre vite e le nostre abitudini, anche le più semplici. Andare al cinema, a cena, a fare sport con gli amici, a vedere uno show di wrestling. È ormai praticamente passato un anno dall’ultimo evento WWE con presenza di pubblico e proprio a distanza di un anno Nikki Cross ha voluto mandare un messaggio ai fan riflettendo sulla situazione che stiamo vivendo.
“Mi mancate”
Il messaggio della scozzese ai fan è toccante. Ecco le sue parole: “ Esattamente un anno fa la WWE ha tenuto il suo ultimo show con il pubblico presente in arena. Servirebbero più di 280 caratteri per spiegare quanto vi ami e quanto mi manchiate. Avrei voluto sapere che dopo quella volta non vi avrei più visto per un bel po’ di tempo. Con il senno di poi, ricordatevi di vivere il momento. Fermatevi, respirate e apprezzate il momento perché non si può mai sapere. A presto”.
L’ultimo show cui Nikki Cross ha partecipato con presenza di publico è un’episodio di SmackDown del 06 Marzo 2020, mentre l’ultimo show WWE in assoluto con presenza di pubblico è la puntata di NXT dell’11 Marzo 2020. La WWE ha cercato di sopperire alla mancanza dei fan con il ThunderDome, ma ovviamente la speranza è di vedere nuovamente le arene piene al più presto.