Come riportato nella giornata di giovedì 27 maggio, sembra che il telecronista ed intervistatore Tom Phillips sia stato tra le vittime dell’ultima ondata di licenziamenti in casa WWE. Approdato nella federazione di Stamford nel 2012, Phillips ha ricoperto il ruolo di commentatore in diversi show come RAW, SmackDown, NXT, NXT UK e 205 Live, diventando così uno dei volti più noti per gli appassionati di tutto il mondo. Allo stato attuale delle cose, il suo licenziamento rimane meramente ipotetico, dal momento che la WWE non ha ancora né smentito, né tantomeno confermato l’accaduto: la svolta, in questo caso, può però provenire dalle parole del diretto interessato, autore di un recente tweet che non sembrerebbe lasciare spiragli per la sua permanenza a Stamford.
“Sono davvero entusiasta per il futuro!”
Richard Deitsch di Sports Media Podcast, durante la nottata italiana, ha twittato l’anteprima dell’imminente puntata che vedrà come ospite lo stesso Phillips, indicando esplicitamente nella scaletta che si parlerà della sua uscita dalla WWE e di ciò che potrebbe riservargli il futuro. Al tweet di Deitsch, Tom ha risposto rimarcando tutto il suo entusiasmo per il suo futuro professionale:
Tom Phillips: “Ascoltate questo domani. Sono davvero entusiasta per il futuro!”
Questo tweet rappresenta il primo commento pubblico rilasciato dal commentatore in seguito alla proliferazione delle indiscrezioni sul suo addio alla WWE, così come questa intervista sarà la prima volta in cui potrà parlarne apertamente. Altri elementi che confermerebbero il suo licenziamento sono da ricercare nel suo cambio di nome sui social media (Tom Hannifan, il suo vero nome) e sul fatto che non si definisca più un “WWE Broadcaster & Producer”, ma semplicemente un “Broadcaster”.