Sono passati più di sei mesi dall’ultima apparizione di Tommaso Ciampa in uno show WWE. L’ex campione di NXT ha disputato il suo ultimo match a inizio marzo in coppia Johnny Gargano, perdendo contro Aleister Black e Ricochet, dopo una serie di incontri di coppia fra NXT e main roster che avevano riavvicinato i due ex membri della #DIY. Qualche giorno dopo, Ciampa ha dovuto rinunciare alla cintura di NXT per sottoporsi ad un intervento collo.
I suoi tempi di recupero sono ancora da definire dopo un’operazione così delicata, ma questo non ha impedito al Blackheart di aumentare l’hype dei fan intorno al suo rientro. Tommaso Ciampa ha condiviso un post su Twitter con il suo divertente quanto spietato segmento con un’anziana fan, scrivendo: “Oggi sono esattamente 6 mesi dall’intervento al collo. Non sono estraneo a questo gioco. Possiamo ricostruirlo. Abbiamo la tecnologia. Possiamo renderlo migliore di prima. Migliore. Più forte. Più veloce.”
Qui sotto il tweet di Tommaso Ciampa.
Nelle interviste rilasciate i mesi scorsi, Tommaso Ciampa ha sempre sostenuto di voler lottare di nuovo per il titolo massimo dello show giallo il prima possibile, non avendolo mai effettivamente perso. Staremo a vedere se quel #TickTock in fondo al post rappresenti un suo ritorno imminente, magari come clamorosa sorpresa per il debutto di NXT su USA Network.