In una conversazione con Chris Van Vliet, Tommaso Ciampa ha voluto fare chiarezza riguardo ad alcune voci tutt’ora persistenti che suggerivano che lui e Johnny Gargano fossero riluttanti a passare al roster principale della WWE mentre erano a NXT.

Quando eravamo a NXT, venne fuori questa notizia, terribilmente falsa, che mi fa ancora impazzire perché la gente guarderà indietro e penserà, ‘Sì, beh, non volevano andare su’, o ‘Non volevano essere chiamati su’, o ‘Avevano paura di questo.’ ma vi assicuro che non è così.

Tommaso ha poi parlato dell’atmosfera di quel momento: “NXT ha preso piede quando è passato da Sami Zayn e Claudio Cesaro, a Kevin Owens, Bayley e Sasha e poi al nostro gruppo con Finn e Shinsuke e poi con Johnny, io e gli Undisputed. Se tu fossi stato in quella stanza in quel momento, avresti capito quanto fosse speciale.

Poi ha aggiunto: “Sarebbe stato come andare alla ECW e chiedere, ‘Ehi, Tommy Dreamer, Sandman e Raven, non volete lasciare questo posto e andare in WWE? lì ci sono le grandi star. Volete andare a WrestleMania?’… Sì, certo, ma prima voglio vedere se possiamo fare di questa la nostra WrestleMania.”

Tommaso ha infine concluso raccontando quella che è stata la sua esperienza a NXT: “Tutti i giorni ci chiedevamo, come possiamo arrivare ad avere 10.000 persone? Possiamo avere un incasso da un milione di dollari? Possiamo farlo più volte? Possiamo fare in modo che TakeOver sia equivalente a Mania? Possiamo arrivare a 20.000? La nostra mentalità era, Oh, ora avremo la TV. Quanto lontano possiamo arrivare? Non era come se fosse una strana contrapposizione tra noi e loro e non era che non volevamo andarci. È la stessa azienda, la stessa struttura. Non siamo stupidi. Lo sappiamo. Volevamo solo veder crescere questo progetto e renderlo sempre più grande.”