Come di consueto dopo WrestleMania è tempo di cambiamenti in WWE, con debutti e promozioni nel Main Roster di atleti provenienti da NXT. E’ quanto accaduto ieri notte a RAW con il debutto ufficiale tra i “grandi” da parte di Tommaso Ciampa.

L’ex NXT è apparso nel backstage durante un segmento, ma non ha neanche avuto il tempo di prendere la parola che è stato raggiunto da Ezekiel. Un furioso Kevin Owens si è unito al segmento tornado ad accusare Ezekiel di mentire, ribadendo a tutti che si tratta di Elias, semplicemente senza barba e senza chitarra.

Il wrestler che ha fatto il suo “debutto” (o ritorno) a RAW settimana scorsa, continua invece a sostenere che si chiama Ezekiel ed è il fratello minore di Elias. Ciò che fa ulteriormente arrabbiare Kevin Owens è il fatto che Tommaso Ciampa sembri credere a “Zeke”, con KO che si rende conto di essere probabilmente “l’unico sano di mente” e va via.

Vedremo come si svilupperà la questione nelle prossime settimane, ovvero se ci saranno nuove interazioni tra Kevin Owen e Ezekiel e se finalmente Tommaso Ciampa verrà introdotto per bene nel main roster.