Era nell’aria il ritorno di Tommaso Ciampa a Raw questa notte e così è stato. L’occasione per il suo ritorno è stata una sfida di The Miz a chiunque a Cleveland volesse sfidarlo. Dopo che Seth Rollins è stato brutalmente attaccato da Finn Balor ad inizio puntata, The Miz ha voluto sostituirlo nella sua open challenge. A farsi avanti è stato l’ex campione di NXT che ha risposto all’appello. The Miz lo ha accolto con un sorriso, vista la loro alleanza prima dell’infortunio ma Ciampa ha smesso di sorridere non appena ha messo piede sul ring.

Vittoria importante per Ciampa

Il wrestler di origine italiana ha attaccato l’avversario con l’arbitro che ha dato via al match. Un match dominato da parte di Ciampa, almeno nelle prime fasi, in cui The Miz ha faticato a riprendersi. Miz ha avuto poi una fase in cui è sembrato in grado di rispondere all’esuberanza dell’avversario ma è durata solo pochi minuti perché è arrivata presto la Fairytale ending a chiudere i giochi.

No one will survive

Tommaso Ciampa ha incassato una bella e prestigiosa vittoria contro un ex campione del mondo, anche se c’è da scommettere che tra i due non sia finita qui. Un’altra nota dolce per i fan di Ciampa è che il wrestler di Boston ha finalmente ripreso la sua canzone originale, “No one will survive” che era tanto mancata agli appassionati. Il timido tentativo di cambiamento non è mai piaciuto ai fan, che già di per se sono refrattari alle novità. Un piccolo segno di come la WWE si stia evolvendo e di come la gestione di Triple H ascolti i fan un po’ di più di quella di Vince McMahon.