Toni Storm dopo una metà di 2021 in sordina nel main roster senza ottenere grosse occasioni o riconoscimenti, nel finale dell’anno è uscita allo scoperto è ha sfidato la campionessa femminile di SmackDown Charlotte Flair. The Queen inizialmente è stata riluttante ma di settimana in settimana ha preso sul serio l’avversaria, senza mai farlo trasparire particolarmente, e la scorsa settimana si è arrivati ad un match tra le due non titolato, con l’occasione di guadagnare una shot in caso di vittoria per Toni Storm. L’incontro è finito in squalifica ma la neozelandese stanotte ha avuto un’altra occasione per dimostrarsi all’altezza della campionessa.

Coinvolte anche Sasha e Shotzi

Ad aprire la puntata di SmackDown è stato un tag team match, da una parte Sasha Banks e Toni Storm, dall’altra Charlotte Flair e Shotzi

, ricordiamo che tra Sasha e Shotzi non scorre certo buon sangue, anche se da Survivor Series le due non si erano più riviste sul ring. È stato un bell’incontro l’opener di stanotte, lungo e combattuto con le due coppie che hanno ben collaborato. Ottima la prova di Sasha al ritorno sul ring, con un attire dedicato a SpiderMan, la Blue Print ha messo in difficoltà più volte Charlotte ed è stata di grande aiuto per il successo finale di Toni Storm che si è presa l’onore di schienare la campionessa di SmackDown con un roll-up a sorpresa dopo aver ben evitato un moonsault. Una vittoria che, dopo quella della scorsa settimana, è finalmente valsa a Storm un’opportunità titolata, la prossima settimana, nell’episodio della vigilia di Natale, Charlotte Flair dovrà mettere in palio il suo titolo e chissà che Sasha Banks non provi a dare una mano alla compagna di tag di stanotte.