Toni Storm, classe 1995 (22 anni), Superstar di WWE NXT UK, è stata confermata anche quest’anno per la seconda edizione del torneo femminile “Mae Young Classic”.

La Storm, infatti, ha partecipato già alla prima edizione l’anno scorso, dove venne eliminata in semifinale da Kairi Sane (vincitrice del torneo).

Lo scorso mese Toni Storm ha lottato contro la NXT Women’s Champion Shayna Baszler in Inghilterra. Riuscirà l’ex World of Stardom Champion e SWA World Champion ad andare ancora una volta avanti nel torneo?

FONTE411Mania & Zona Wrestling
Francesco Red Monster Scudiero
Francesco Scudiero, su ZW conosciuto da parecchi come "Red Monster", o meglio come "quello delle arene" durante i Radio Show Live. Produttore discografico da qualche anno e precedentemente DJ di piccola taglia. Appassionato di wrestling dal 2004 circa, cresciuto a pane e Ciccio Valenti, nell'ignoranza di Nunzio e Vito, nei sogni con Batista e Rey Mysterio, nel "grande pugno" di SmackDown, per me oggi è un onore dare un contributo in questo grande e fantastico mondo dell'intrattenimento. Viva La Raza!