Tony D’Angelo ha fatto l’impossibile e ha sconfitto Oba Femi per diventare il Campione Nordamericano di NXT.

I due si affronteranno di nuovo a Halloween Havoc, e sembra che una condizione speciale sia stata stabilita per il match. Nell’episodio della scorsa notte di NXT, Femi ha attaccato brutalmente Luca Crusifino, mentre Adriana Rizzo è stata aggredita nel backstage. Naturalmente, i fan hanno capito quanto la rivalità tra Femi e D’Angelo sia seria.

Scontro epico in arrivo: Tony D’Angelo vs Oba Femi a Halloween Havoc

La General Manager di NXT, Ava, ha poi pubblicato un post su X rivelando che D’Angelo aveva richiesto che il prossimo match titolato fosse deciso per schienamento, con tavoli, scale e sedie consentiti come armi. Ava ha approvato la richiesta:

“@TonyDangeloWWE ha richiesto che il North American Championship Table, Ladders and Scares Match di questa domenica a Halloween Havoc venga deciso per schienamento – con tavoli, scale e sedie legali da usare come armi. Dopo gli eventi di stasera e le azioni di Oba… richiesta approvata.”

Dovremo aspettare e vedere come la WWE deciderà di gestire il match tra Oba Femi e Tony D’Angelo a Halloween Havoc, c’è sicuramente molta attesa per questo scontro e per buone ragioni. Dopo tutto, i fan ritengono che D’Angelo dovrebbe mantenere il titolo in quello che si preannuncia come un match molto fisico.