Tony D’Angelo si è ritrovato in guai seri, perché la sua vita criminale lo ha finalmente raggiunto nella puntata di ieri di NXT.

Durante la sua permanenza a NXT, D’Angelo è stato coinvolto in varie attività illecite, anche se l’esatta natura delle sue operazioni non è stata rivelata, se non per le sue presunte connessioni al porto. In particolare, D’Angelo aveva già avuto a che fare con Troy “Two Dimes” Donovan e Pretty Deadly, sbarazzandosi di loro dopo averli incrociati.

Durante la puntata del 16 maggio di NXT, D’Angelo era già stato interrogato quando il suo nome è emerso nelle indagini penali in corso. La successiva puntata del 23 maggio è stata caratterizzata da un intenso interrogatorio di D’Angelo da parte di un “agente” desideroso di capire il suo coinvolgimento in attività criminali.

Verso la fine della puntata, D’Angelo ha chiesto conferma se fosse libero di andare, ma con suo grande disappunto gli “agenti” gli hanno comunicato che non lo era. Hanno quindi proceduto ad ammanettarlo e a scortarlo fuori dalla stanza.
Al momento, le accuse specifiche contro D’Angelo e le potenziali conseguenze a cui potrebbe andare incontro rimangono poco chiare. Gli spettatori di WWE NXT si interrogano sulle future implicazioni di questa storyline.

VIAringsidenews.com
Appassionato di wrestling fin da piccolo ovvero dai tempi della Monday Night War, mi sono innamorato del modo unico che ha il wrestling di raccontare storie. Con l'ingresso nel mondo delle news sul wrestling agli albori dei primi siti e forum mi sono appassionato anche ai meccanismi dietro la produzione degli show nello stesso modo in cui seguo il cinema e le lavorazioni dei film. Seguo tutte le principali federazioni americane, giapponesi ed europee.