La scorsa settimana Shawn Michaels ha costretto Solo Sikoa a rendere vacante il titolo nordamericano vinto dal samoano in un match a cui non avrebbe potuto prendere parte, di conseguenza HBK ha indetto un ladder match a cinque uomini da disputarsi nello speciale Halloween Havoc con la cintura in palio. Qualificato di diritto l’ex campione Carmelo Hayes, gli altri quattro posti saranno assegnati attraverso match di qualificazione, la scorsa settimana il primo a qualificarsi è stato Oro Mensah, mentre stanotte si sono affrontati Tony D’Angelo e Wes Lee.
Che botta!
Wes Lee due settimane fa si era guadagnato, attraverso il voto del pubblico, la possibilità di sfidare Carmelo Hayes per il titolo, ma l’attacco nel backstage di quest’ultimo assieme a Trick Williams l’aveva messo fuori combattimento. A Lee era stato offerto un posto di diritto nel ladder match, ma ha preferito guadagnarselo attraverso un match e stanotte ha avuto davanti un avversario molto difficile come Tony D’Angelo. L’italo-americano nel corso del match ha perso l’aiuto fuori ring di Channing “Stacks” Lorenzo, allontanato dall’arbitro per essere salito sul ring tentando di colpire Lee. L’incontro è stato abbastanza equilibrato, ma è finito anzitempo per scelta dell’arbitro dopo che Tony D’Angelo ha subito un infortunio in seguito ad un colpo subito contro il turnbuckle.
Al momento non ci sono indicazioni della WWE sulla gravità dell’infortunio, nè è chiaro al 100% di cosa si sia trattato, D’Angelo ha sicuramente subito un brutto colpo, poteva sembrare un problema al viso con conseguente commozione cerebrale, ma più probabilmente si tratta di infortunio al ginocchio, patito qualche frangente prima dopo un tilt-a-whirl side slam dalle corde. L’arbitro è stato costretto a fermare l’incontro facendo il classico gesto della “X” ed è singolare che la WWE abbia scelto di trasmettere lo stesso il match, trattandosi di una puntata registrata due settimane fa.