La lotta di Ethan Page per riconquistare la sua gloria passata ha raggiunto un punto di rottura nell’episodio di NXT del 10 dicembre, lasciando i fan a chiedersi quale sarà il prossimo passo per “All Ego”.
Ancora scosso dalla sconfitta nel Men’s Iron Survivor Challenge a Deadline, Page ha avuto un’opportunità contro il campione nordamericano NXT, Tony D’Angelo. In un momento pre-match carico di emozione, Page ha ammesso la gravità della situazione, dichiarando: “Se non vinco stasera, la mia carriera è praticamente finita.”
Nonostante la sua determinazione, Page è caduto ancora una volta, D’Angelo ha ottenuto la vittoria schienandolo e mantenendo il titolo. Dopo l’incontro, un Page visibilmente abbattuto è stato mostrato nel backstage, alle prese con le sue emozioni: “Sono meglio di così. Lo sono stato, ma ho perso la mia strada,” ha detto. Spogliandosi della sua persona di “All Ego”, Page ha confessato: “Non penso nemmeno di esserlo più. Non so come ritrovare la strada verso il titolo. Sono perso. Mi vergogno.”
"I'm just lost."@OfficialEGO is going through it right now. 😬#WWENXT pic.twitter.com/rvdR7gGcEc
— WWE (@WWE) December 11, 2024
Il solitamente sicuro di sé Ethan Page ha lasciato i fan con più domande che risposte sul suo futuro.