La WWE offre costantemente azione ad alto tasso di energia durante i suoi PLE, e quest’anno Halloween Havoc non ha fatto eccezione.

Il brand NXT ha confermato la sua reputazione mettendo in scena una serata di incontri indimenticabili che hanno tenuto i fan con il fiato sospeso. Uno dei match più spettacolari della serata è stato il Tables, Ladders, and Scares Match per il Titolo Nordamericano NXT, dove Tony D’Angelo ha difeso il suo titolo contro Oba Femi. Questo incontro arriva solo poche settimane dopo la sconfitta di Oba e il trionfo di Tony D a Saint Louis. Con Nikkita Lyons che ha accennato a una possibile nuova collaborazione, Oba Femi poteva contare su un potenziale alleato per l’incontro.

Caos e azione senza sosta: Tony D’Angelo e Oba Femi infiammano il ring ad Halloween Havoc

Questo match ha dato il via all’evento Halloween Havoc, e nessuno dei due contendenti aveva supporto all’angolo all’inizio del match. L’incontro poteva essere vinto solo tramite sottomissione o schienamento, e i fan di Hershey erano più che pronti a vedere i due scontrarsi. Tony D non ha nemmeno lasciato che Mike Rome finisse le presentazioni prima di attaccare il suo sfidante.

I due si sono immediatamente spostati fuori dal ring, e Oba Femi è finito contro una barriera. Tony D’Angelo ha quindi tirato fuori una grande scala e ha sgomberato il tavolo dei commentatori. Oba Femi ha preso il controllo e ha riempito il ring di sedie d’acciaio. I due hanno continuato il match con duri colpi su sedie e scale, mantenendo un ritmo elevato. Oba è riuscito a mandare Tony attraverso un tavolo usando violentemente l’avambraccio, ma non è riuscito a ottenere il pin decisivo.

Femi ha afferrato un piede di porco, ma Tony è riuscito a bloccare alcuni colpi usando una sedia come scudo. In seguito, Oba ha messo Tony al tappeto e ha usato il piede di porco contro il suo viso per allungare il suo corpo. Nonostante tutto, Tony è riuscito a uscire da un tentativo di schienamento.

A un certo punto, Oba Femi ha immobilizzato Tony D’Angelo legandolo con delle fascette alla corda inferiore del ring. Adriana Rizzo è corsa giù per aiutare Tony, ma Oba l’ha intimorita e lei è uscita dal ring. Rizzo ha quindi afferrato il piede di porco, ma Oba glielo ha tolto di mano. Infine, Tony è riuscito a rompere la fascetta e ha colpito Oba con una spear facendolo volare oltre le corde e attraverso un tavolo posto vicino al tavolo dei commentatori. Tornati sul ring, Oba ha colpito con una spear e una Fall From Grace sfiorando la vittoria. A questo punto, i membri della “Family” sono entrati sul ring, colpendo Oba con una Shatter Machine, Tony D ha poi mandato Oba attraverso un tavolo per la vittoria.

È stato un match spettacolare, ma Nikkita Lyons non è intervenuta. Alla fine, è stata la “Family” a trionfare per aprire l’evento Halloween Havoc.