Tony D’Angelo ha sorpreso l’NXT Universe quando ha combattuto contro Oba Femi durante l’episodio di NXT dell’8 ottobre su The CW, vincendo il North American Championship.
È stato un momento importante per lui, e la famiglia ha festeggiato a Saint Louis. Anche l’episodio di NXT del 15 ottobre ha incluso una celebrazione. L’episodio di NXT è iniziato con l’introduzione di un nuovo set. Tony D’Angelo era già sul ring come nuovo North American Champion. Dopo la vittoria della scorsa settimana, Tony D ha detto solo cose positive su Oba Femi.
Tony D’Angelo ha reso omaggio a Oba Femi per essere stato un grande campione. Aveva un bicchiere di vino sul ring e lo ha alzato per brindare all’ex campione.
🍷 🍷 🍷
— WWE (@WWE) October 16, 2024
A toast to @Obaofwwe from the North American Champion, The Don, @TonyDangeloWWE.#WWENXT pic.twitter.com/ohcQBcAnxW
Oba Femi è poi fatto il suo ingresso interrompendo il discorso di Tony D’Angelo. Femi ha chiarito che riconquisterà il North American Championship a Halloween Havoc. Non è stato un promo lungo, ma prima di andarsene, Oba Femi ha detto: “Una piccola cosa, la tua famiglia non sarà al tuo fianco per aiutarti.” Poi Oba Femi ha girato la ruota che si è fermata su un match “Tables, Ladders, and Scares.”
.@Obaofwwe wants his rematch at #HalloweenHavoc, and he’ll get it…
— WWE (@WWE) October 16, 2024
in a TABLES, LADDERS, and SCARES Match! 😱#WWENXT pic.twitter.com/F2zCdDpuLJ
Vedremo come si evolveranno le cose per Tony D’Angelo e Oba Femi a Halloween Havoc, ma Femi è determinato a riconquistare il titolo. Sarà anche una stipulazione di match piuttosto spettacolare da vedere.