Vince McMahon ha scioccato il mondo quando ha rilasciato un comunicato stampa in cui affermava che sarebbe stato nell’interesse della società tornare nel consiglio di amministrazione per facilitare una vendita. Nel giro di 24 ore, la WWE ha inviato un proprio comunicato stampa per confermare il ritorno di Vince. Ora l’azienda è apparentemente in vendita e questo è un grande argomento di conversazione.
Questo annuncio ha portato a speculazioni sul fatto che la WWE stia cercando di vendere la società. Questo ha portato molti fan a speculare su chi potrebbe potenzialmente acquistare la società. Un nome che è stato costantemente nella mente di tutti è quello del cofondatore della AEW, Tony Khan. I Khan hanno il potere economico necessario per poter acquistare la società dai McMahon.
La grande però domanda rimane: Vince McMahon prenderebbe in considerazione l’idea di vendere la società a Tony Khan o a Shad Khan, il padre di Tony, dal momento che potrebbero semplicemente acquistarla senza preoccuparsi di continuare l’eredità? Secondo PW Insider, Vince McMahon rinuncerebbe al potere di controllo in caso di vendita, il che significa che l’acquirente può scegliere se continuare l’attività o chiuderla definitivamente. Pertanto, il futuro della società non è nelle mani di Vince una volta completata la vendita.
Shad Khan avrebbe a disposizione un patrimonio di 11,5 miliardi di dollari. Naturalmente, potrebbe permettersi di acquistare la WWE. La domanda che ci si pone è se i Khan vogliano avere tre società di wrestling professionistico in famiglia. Ovviamente questo non accadrà, ma è un’idea interessante su cui riflettere. È quasi impossibile pensare che Vince McMahon possa cedere il controllo completo della società a qualcuno. Tuttavia, per la giusta somma di denaro, tutto è possibile.