Questa notte a Raw abbiamo assistito al ritorno di John Cena visto il 20esimo anniversario dal suo debutto nella federazione: molte sono state le interazioni con gli atleti del presente, ma anche molti atleti del passato hanno voluto ringraziare il 16 volte campione WWE per il suo contributo alla causa. Tra questi vi erano Triple H e Randy Orton, veri e propri capisaldi della federazione di Stamford, ma a sorpresa anche superstar ormai lontane dalla WWE hanno mandato i propri saluti: The Big Show, Daniel Bryan e Chris Jericho, ora in forza alla AEW, hanno inviato dei video alla compagnia e aperto una piccolissima Forbidden Door.
Mini Forbidden Door
Molti fan e addetti ai lavori sono rimasti sorpresi nel vedere i volti delle superstar citate sopra, visto e considerato che ormai fanno parte della compagnia rivale della WWE. C’è da ricordare però che Jericho aveva già fatto un’apparizione, anche se per vie traverse, in WWE: infatti, Y2J fu ospite di Steve Austin nel suo podcast, andato in onda sul WWE Network.
Sean Ross Sapp di Fightful ha aggiornato i fan riguardo alla situazione, affermando che il tutto è avvenuto con il diretto consenso di Tony Khan:
“Nel Raw del 27 giugno c’è stata una situazione molto particolare, con i talenti dell’AEW Paul Wight (Big Show), Bryan Danielson e Chris Jericho che sono apparsi per congratularsi con John Cena per il suo 20esimo anniversario nella compagnia. Ci è stato detto che la situazione è stata molto facile da realizzare. L’idea è stata proposta e poi è stato contattato il patron dell’AEW, Tony Khan, per vedere se sarebbe stato d’accordo. Date le circostanze dei video, ha dato la sua disponibilità e ha dato la sua approvazione. Una fonte della WWE ha affermato che sono riusciti a ottenere tutti i video che speravano di avere. Questa è stata una delle pochissime occasioni, se non la prima, da quando l’AEW è stata fondata nel 2019.”