Tony Khan attira su di sé molta attenzione ogni volta che rilascia un’intervista, facendo uscite non sempre professionali e molto spesso autocelebrative. Infatti, come vi abbiamo precedentemente raccontato, ultimamente si è paragonato a Paul Heyman, universalmente riconosciuto come un genio del business, prima per il suo lavoro con la ECW, e poi per le sue doti manageriali al fianco di leggende e future leggende WWE, come Brock Lesnar e Roman Reigns, tra gli altri.

L’idea che Tony Khan ricordi Paul Heyman non è di certo diffusa in WWE. Infatti, Ringside News ha riporta la reazione degli interni WWE alle parole del Presidente della All Elite. Un membro storico del team creativo ha riferito il suo pensiero in merito: “Non conosco Tony Khan, ma molte persone in WWE si sono fatte una bella risata nel vederlo avere un’opinione così alta di sé stesso”. Ci è stato detto che persino i nemici di Paul Heyman all’interno della WWE “non negano la sua genialità né il fatto che ciò che ha fatto in ECW abbia richiesto delle palle notevoli”. I commenti di Tony Khan sono stati derisi e non sono stati presi sul serio, prendendo ad esempio il commento privo di tatto che Khan ha fatto dopo il ritiro di Vince McMahon: “Si tratta dello stesso uomo che si è vantato di essere il CEO in carica da più tempo quando Vince ha annunciato il suo ritiro in circostanze terribili”.

Di certo Tony Khan non è mai banale nelle dichiarazioni, dividendo i fan a metà, tra chi pende dalle sue labbra e chi non da troppo peso alle sue parole. In WWE sembrano optare per la seconda fazione.