Da quando a WrestleMania Damian Priest si è mostrato come nuovo alleato di Edge, AJ Styles è sempre stato in inferiorità numerica in questa rivalità con la Rated R Superstar. Stanotte il Phenomenal One ha affrontato Priest con una particolare stipulazione, in caso di sconfitta Priest sarebbe stato bandito da bordo ring a WrestleMania Backlash per evitare altre distrazioni come quella decisiva del mese scorso.
Profumo di Bullet Club
Faticando non poco, anche a causa della presenza di Edge a bordo ring, AJ Styles è riuscito nel suo obiettivo e ha sconfitto grazie ad un roll-up Priest che non potrà quindi stare a bordo ring a WrestleMania Backlash. Appena è suonata la campanella Edge è salito sul ring ed è partito un violento 2vs1 nei confronti di Styles, che stava per concludersi con la classica con-chair-to di Edge. In soccorso di Styles però è arrivato Finn Balor, i due hanno messo fuorigioco Priest e Edge è stato costretto alla ritirata. Styles ha ringraziato Balor e i due hanno chiuso il segmento con il gesto del “Too Sweet”, gesto simbolo del Bullet Club.
Balor e Styles hanno fatto parte del Bullet Club in New Japan Pro Wrestling, ma in realtà non sono mai stati assieme nella fazione. Finn Balor, all’epoca conosciuto come Prince Devitt è stato il fondatore del Bullet Club di cui ha fatto parte per un paio d’anni prima di lasciare il Giappone per la WWE, mentre AJ Styles è subentrato proprio dopo l’addio di Balor.