Dopo alcuni nomi già annunciati, che prenderanno parte al tradizionale Royal Rumble match a 30 uomini, durante l’omonimo PPV, un altro “top name” della federazione annuncia, via Twitter, il suo ingresso nel match.

Stiamo parlando di Seth Rollins, ecco il tweet:

“Lo scorso anno ho saltato WrestleMania. Questo anno sarò nel main event. Annuncio ufficialmente il mio ingresso nella Royal Rumble.”

La Royal Rumble 2017 si svolgerà il 29 Gennaio presso l’Alamodome a San Antonio. I nomi già annunciati che prenderanno parte al grande match sono: Goldberg, Brock Lesnar, Big E, Kofi Kingston, Xavier Woods, Chris Jericho, Braun Strowman e Baron Corbin.

FONTEZona Wrestling
Francesco Red Monster Scudiero
Francesco Scudiero, su ZW conosciuto da parecchi come "Red Monster", o meglio come "quello delle arene" durante i Radio Show Live. Produttore discografico da qualche anno e precedentemente DJ di piccola taglia. Appassionato di wrestling dal 2004 circa, cresciuto a pane e Ciccio Valenti, nell'ignoranza di Nunzio e Vito, nei sogni con Batista e Rey Mysterio, nel "grande pugno" di SmackDown, per me oggi è un onore dare un contributo in questo grande e fantastico mondo dell'intrattenimento. Viva La Raza!