Ormai sappiamo bene come l’andamento di una determinata superstar nel main roster non sia dipeso soltanto dal talento stesso, bensì, piuttosto, dal management e i piani alti della WWE e, più nello specifico, del roster. Per quanto riguarda Monday Night Raw, in particolare, sappiamo che Paul Heyman ha un grosso potere decisionale, di direzione e produzione dello show, come anche di promozione di alcune superstar a lui care. Tuttavia, questo non va sempre a genio con le idee di Vince McMahon, e ora veniamo ulteriormente a sapere di un caso in merito.

A detta di alcune speculazioni che sono giunte a Paul Davis di WrestlingNews.co, sembrerebbe che una delle top superstar del roster di Raw, Shayna Baszler, non riesce a mettere d’accordo Heyman e McMahon. Sebbene sia ancora nei piani l’idea di rendere The Queen of Spades una futura contendente al titolo femminile, con Heyman che è un suo grosso fan e sostenitore, McMahon non sembrerebbe ancora essere convinto al 100% di Baszler come top heel, da cui sarebbe scattata l’idea di cancellare il suo push e due potenziali grossi match a suo favore (vittoria del MITB e match titolato contro Becky Lynch, piani anche saltati per la gravidanza annunciata da quest’ultima).

Questa non è certamente la prima volta che sentiamo di questa inspiegabile contrarietà, da parte di Vince McMahon, di pushare Shayna Baszler, non essendo The Chairman totalmente convinto da lei e/o il suo personaggio e/o le sue performance sul ring, e questo può essere eventualmente visto nella sua sconfitta a WrestleMania 36. Nel prossimo PPV della WWE, Backlash, l’atleta potrebbe non essere nemmeno inserita nel giro titolato, essendo nato un feud tra Nia Jax e l’attuale campionessa Asuka. Vedremo, col tempo, se queste voci e ipotesi saranno effettivamente vere oppure no.