Tra i fan più accaniti della WWE, o del wrestling in generale, c’è chi oltre a collezionare memorabilia dei propri beniamini, punta a raccogliere le trading cards autografate delle superstar. Qualche settimana fa la WWE ha annunciato la partnership con Topps, produttrice di figurine statunitense fondata nel 1870 con la quale la compagnia aveva già collaborato in passato. Adesso, però, le due compagnie hanno trovato la gemma che farà ingolosire tutti i fan e collezionisti del mondo: la trading card firmata da The Rock.

L’account X di Topps nelle ultime ore ha aggiornato i fan circa la novità per la collezione del 2025, la Topps Chrome WWE:

“ULTIM’ORA! La prima figurina di The Rock dal 1998, autenticata ufficialmente dalla WWE, è finalmente arrivata. Potrete trovare l’autografo di The Rock nei pacchi fortunati della collezione 2025 Topps Chrome WWE che sta per uscire!”

L’annuncio ha fatto drizzare immediatamente le orecchie ai collezionisti, che finalmente potranno provare a conquistare le agognate trading cards firmate da The Rock che mancavano, appunto, da circa 26 anni.