Brian Kendrick avrebbe dovuto debuttare nella AEW contro Jon Moxley a febbraio. Kendrick si era separato dalla WWE e aveva molte aspettative. Tuttavia, la AEW ha rinunciato dopo che alcuni commenti offensivi fatti in passato da Brian sono riemersi online.
Ora sembra che per Kendrick ci sia una nuova opportunità professionale. Jason Jordan e Kendrick sono stati indicati come produttori dell’incontro tra la campionessa femminile di SmackDown Ronda Rousey e Shotzi alle Survivor Series. Una notizia che vi abbiamo evidenziato in giornata e che rivela come l’ex campione tag team sia tornato a lavorare con la WWE.
L’esclusione di Kendrick da parte della AEW si era verificata a causa di alcuni commenti antisemiti e su molte teorie cospirative. Nel video che è diventato virale si vede Kendrick parlare di Sandy Hook, dell’Olocausto e persino dell’11 settembre. Kendrick si era scusato per i suoi commenti insensibili ma questo non è bastato per ricomporre il suo rapporto con la AEW. Evidentemente la WWE non ha dato peso alle vicende, non avendo comunque intenzione di utilizzarlo come talent on screen. Rimane da vedere se questa collaborazione rimarrà un caso isolato o se la WWE ha offerto un contratto a lungo termine all’ex Spanky.