Molti di voi ricorderanno che Jimmy Uso è stato arrestato per guida in stato di ebbrezza nel 2021. Il caso è rimasto in sospeso, e si pensava che ciò potesse compromettere la possibilità di recarsi in Canada per SmackDown o Elimination Chamber. La WWE ha persino trovato un motivo in chiave storyline per giustificare l’assenza degli Usos la prossima settimana allo show blu. I gemelli della Bloodline sono fortemente coinvolti nella storyline principale della compagnia, ma riusciranno ad arrivare all’Elimination Chamber?

Durante Wrestling Observer Radio, Dave Meltzer ha svelato l’immediato futuro degli Usos in vista delle date in Canada:

“Mi hanno detto che sono a posto. Controllerò di nuovo, ma quando è emerso il problema, ho chiesto se erano autorizzati ad andare in Canada e mi è stato detto che erano entrambi autorizzati. Non so se si tratti di una deviazione o di una storyline, ma sono autorizzati a presentarsi”.

Ovviamente in WWE sono consapevoli del fatto che Jimmy non può recarsi in Canada a causa dei suoi problemi di guida in stato di ebbrezza. La questione è intricata, dato che gli Usos potrebbero fare la differenza nel match tra Sami e Reigns, ma a quanto trapela non dovremmo avere motivo di preoccuparci.