Halloween Havoc è l’evento WWE dell’anno con più stipulazioni particolari o estreme e anche quest’anno non sarà da meno a partire dal match con in palio il titolo massimo che sarà un Devil’s Playground match. Nell’ultima puntata di NXT prima del PLE altri match e altre stipulazioni sono state aggiunte alla card definitiva, tra cui quella che potrebbe essere la resa dei conti tra Andre Chase, leader della Chase U University, e Ridge Holland che nelle ultime settimane sta mostrando tutta la sua ferocia mista a follia.
“Non tutti gli uomini si possono salvare”
La rivalità tra Chase e Holland va avanti da un po’, dapprima l’inglese è stato accolto a braccia aperte nella Chase U nel suo tentativo di raddrizzare la carriera ripartendo da NXT. Con Andre Chase hanno vinto i titoli di coppia NXT, ma dopo averli persi a No Mercy, Holland ha perso anche la testa attaccanto brutalmente il compagno, portato poi via in ambulanza. Chase, apparso in un video questa notte, vuole quindi rendere pan per focaccia all’inglese, un uomo che non si può salvare e che ha rivelato la sua vera natura alla prima difficoltà, e per Halloween Havoc ha scelto come stipulazione proprio un Ambulance match. Una sfida che successivamente è stata accettata e raccolta da Ridge Holland.
🚑 🚑 🚑 @AndreChaseWWE just challenged @RidgeWWE to an AMBULANCE MATCH at #HalloweenHavoc! 😱#WWENXT pic.twitter.com/E7LVCxpFbt
— WWE (@WWE) October 23, 2024