L’ex wrestler di sviluppo della WWE Santana Garrett è tornata alla WWE in una nuova veste. La veterana del wrestling indipendente Santana Garrett ha annunciato di essere tornata a lavorare per la WWE come allenatrice del Performance Center. In precedenza ha lavorato per la compagnia come wrestler dal 2019 fino al licenziamento nel giugno 2021. La wrestler ha twittato scrivendo “Non è una foto throwback”.
Sulle sue Instagram Stories, Garrett ha parlato del suo nuovo ruolo e ha rivelato che lunedì ha tenuto la sua prima lezione aiutando i nuovi assunti: “È il primo giorno che torno e sono in una classe ad aiutare i nuovi assunti”, ha detto Garrett. “Queste ragazze sono entrate da meno di tre mesi e sono fantastiche. Ripenso a me quando avevo iniziato da tre mesi e vedo queste ragazze e penso: ‘Oh mio Dio, non avevo alcuna possibilità’. Ma, a dire il vero, ho imparato a mettermi le ciglia da sola solo un anno fa. Quindi, imparo lentamente, credo”.
Santana Garrett ha una lunga storia nel mondo del wrestling indipendente, in cui milita da ormai oltre 10 anni. L’ex Brittany di Impact era stata a lungo sotto contratto con la WWE, dove però non ha mai avuto un ruolo chiave, ritagliandosi solo un ruolo marginale ad NXT. Santana è comunque riuscita a togliersi una grandissima soddisfazione in questo periodo, avendo partecipato alla storica Royal Rumble femminile del 2021, l’unica nella stori a tenersi nel ThunderDome. Dopo pochi mesi è arrivato il licenziamento, con Santana che è tornata a lavorare per tante compagnie, inclusa Impact Wrestling e AEW. In carriera ha vinto titoli in diverse importanti federazioni tra cui GCW, NWA, Shine e WOW.