Durante la seconda serata dello speciale “Spring Breakin’” di “WWE NXT”, Wes Lee ha fatto un ritorno inaspettato nel brand. La musica di Lee ha risuonato dopo il match del campione attuale Oba Femi, che ha difeso con successo il suo titolo in un incontro intenso contro Ivar dei Viking Raiders. Lee è comparso dalla folla e ha saltato dalla barricata ai gradini del ring per entrare sul quadrato e confrontarsi con Femi.
Lee era stato fuori gioco dal dicembre 2023 a causa di un grave infortunio alla schiena che ha richiesto un intervento chirurgico. Al momento dell’infortunio, Lee era il primo sfidante per il titolo Nordamericano e avrebbe dovuto affrontare l’allora campione Dominik Mysterio a Deadline. A dicembre, annunciò che non avrebbe potuto competere per il prossimo futuro, e in seguito si scoprì che sarebbe stato assente dalle competizioni per otto-dodici mesi per via di un problema fisico. Lee ha condiviso un video di sé che tornava sul ring a marzo.
Corey Brennan di Fightful Select ha appreso da fonti di NXT che Lee è stato autorizzato a tornare sul ring. A un certo punto si pensava che Wes avrebbe saltato almeno un anno a causa dell’infortunio e che il ritiro fosse una possibilità concreta. A Sean Ross Sapp di Fightful era stato detto che NXT sarà carico di stelle in vista del passaggio di NXT alla CW e il ritorno di Lee sembra un passo in tal senso.