Poco dopo Wrestlemania, un po’ per questioni economiche e un po’ per via della pandemia, la WWE era stata costretta a licenziare diverse superstar e tanti producer. La promessa era che una volta sistemato il momento storico, buona parte di essi sarebbero stati ripresi. Non è proprio accaduto così, anzi nei giorni scorsi la compagnia ha dovuto lasciare a casa altri dipendenti e dirigenti. Però, è notizia di ieri, alcuni producer sono stati reintegrati.

Finlay e Helms sono nuovamente in WWE

Fit Finlay e Shane Helms sono nuovamente in WWE. Il primo è tornato come producer ma stavolta a NXT ed ha operato il suo debutto con la puntata di ieri notte. Il secondo invece è già stato reinserito dallo scorso weekend e figura tra i produttori di Raw. Dunque buona parte della riuscita dei due show passerà ora dalla loro esperienza e dalle loro capacità.

FONTERingsidenews
Giornalista professionista ed esperto di comunicazione, dal dicembre del 2006 è redattore di Zona Wrestling. Negli anni è stato autore di rubriche di successo come il Pick The Speak, Wrestling Superstars, The Corey Side, Giro d'Italia tra le fed italiane, Uno sguardo in Italia, Coppa dei Campioni, Indy City Beatdown e tante altre. Il primo giornalista in Italia ad aver parlato diffusamente di TNA ed AEW su un sito italiano di wrestling.