Se torniamo indietro di esattamente 10 anni, uno dei nomi più in voga di questo periodo al tempo, era sicuramente quello di Ryback che era lanciatissimo verso la zona main event e andò più volte per il WWE Championship.
Ryback non interessa
Ma spesso le cose possono cambiare nel giro di poco e come ben sappiamo la relazione fra Ryback e la WWE è andata ben presto a peggiorare fino ad arrivare ad un vero e proprio punto morto. Sia chiaro, Ryback ci ha messo decisamente del suo nella questione, ma da quando ha lasciato la compagnia, è stato più volte accostato a diversi possibili ritorni, soprattutto in AEW. In diversi, visti i molti ritorni in WWE si sono chiesti se Ryback avesse qualche possibilità , ma è stato confermato che un suo ritorno non è mai stato preso in considerazione né da Triple H né da altri membri della dirigenza e quindi per lui non ci sarebbe alcuna speranza di tornare, quindi ogni voce possibile a riguardo è falsa.
We've asked about some names floating around for a return and we have confirmed that Ryback is not one of them. There is "little upside" to bringing him back and he is "a terrible human being." pic.twitter.com/qx6aKwQQTM
— Steve Carrier of Ringside News (@steve_carrier) October 28, 2022