Per quasi un decennio le Bella Twins sono state protagoniste del mondo dei reality statunitensi a partire dal loro esordio in Total Divas nel 2013, fino alla serie spin-off del 2016 incentrata esclusivamente sulle loro vite. Total Bellas è giunto alla sua sesta stagione e le gemelle, entrambe madri, sono concordi nel voler chiudere presto la produzione.
Daniel Bryan non ama la telecamera
Le due hall of famers hanno dichiarato in un’intervista per ET Online di avere a cuore la privacy dei loro figli e, nel caso di Brie, la sanità mentale del marito: “Sia mia figlia che Bryan detestano la videocamera. Birdie non mi lascia nemmeno farle delle fotografie… Rispetto molto i suoi spazi ed i suoi desideri. Lascio solo che la filmino se lei vuole essere ripresa“. Nei riguardi del figlio, Nikki ha affermato: “Voglio che cresca normalmente e, quando avrà 18 anni, potrà scegliere se vuole avere una vita normale o da celebrità. Non voglio privarlo di questa scelta“.
Potrebbe essere una scelta del network
David Meltzer del Wrestling Oserver riferisce che una sua fonte gli ha detto che il network E!, casa di Total Bellas, non sia interessato a continuare la produzione. “Lo show non è ufficialmente terminato, ma probabilmente lo sarà presto. Essendosi conclusa la stagione con le loro gravidanze e la nascita dei loro figli è già un degno finale televisivo“.