I rumors che hanno preceduto l’annuale edizione di SummerSlam inerenti ad un possibile ritorno di Undertaker sono da ritenersi totalmente falsi. Da un primo momento le voci che volevano il becchino a Brooklyn per partecipare allo show erano accreditate dal PWInsider, ma pochi giorni dopo si è scoperto che lo stesso sito americano non ha mai rilasciato tali dichiarazioni, ritenendo tra l’altro che The Undertaker non tornerà di certo a No Mercy o prima della fine dell’anno.

 

Jerry Lawler aveva alimentato queste voci ipotizzando prima dell’evento che The Undertaker sarebbe stato nei paraggi dell’arena per motivi extra-ring, ovvero partecipare alla scannerizzazione per un nuovo videogioco.

 

Jerry Lawler dopo l’evento ha raccontato che ”tutti quelli che erano a Brooklyn hanno dovuto partecipare alla scannerizzazione facciale e corporale per questo nuovo videogioco, compreso me. La compagnia però non era la 2K, con cui di solito lavoriamo, ma un’altra che produrrà un nuovo videogioco targato WWE per il 2018.”

 

 

VIA411mania
FONTE411mania
Irish Tommy
Ho 27 anni, seguo il wrestling dal 2001, newsboarder, reporter di ROH e di Lucha Underground. Appassionato di libri, criminologia e musica.Promotion seguite: RoH, Lucha Underground, NJPW e WWE. Wrestlers preferiti: Eddie Guerrero, Chris Benoit, Brock Lesnar e Steve Austin.