Recentemente le attenzioni di Carmelo Hayes si sono spostate al main roster della WWE. Il campione di NXT ha ricevuto la sfida del free agent Baron Corbin, sconfiggendolo in un match titolato e allo stesso tempo si è inserito nel feud tra Finn Balor e Seth Rollins, arrivando a disputare un match a Raw. Nonostante la sconfitta di Raw contro Finn Balor, Carmelo Hayes ha ancora lo sguardo puntato sul Judgment Day, in particolare dopo le minacce che Rhea Ripley gli ha rivolto la scorsa settimana ad NXT.

Sarà JD unito o solo Finn Balor?

Nel corso della puntata di NXT di stanotte Carmelo Hayes è apparso in un segmento backstage assieme al fido Trick Williams

durante il quale ha invitato l’intero Judgment Day a presentarsi ad NXT la prossima settimana, ben conscio che Damian Priest può essere un pericolo anche per il suo titolo di NXT. Trick & Melo non si fanno minacciare e l’hanno messo in chiaro nel loro messaggio a cui successivamente durante la serata ha risposto Finn Balor. L’irlandese ha rivendicato la vittoria di Raw, ma ha anche accettato di essere ad NXT la prossima settimana. Resta da capire se l’intero Judgment Day seguirà Balor o se Damian Priest, dopo gli screzi e l’intervento del principe che non gli ha permesso di incassare la valigetta su Seth Rollins, deciderà di non presentarsi.