Sono passate un paio di settimane da quando Kevin Owens e Sami Zayn hanno trionfato nel Main Event della Night 1 di WrestleMania 39 diventando Undisputed Tag Team Champions. Due settimane intense, in cui i campioni non hanno neanche avuto modo di rendersi conto del successo, come detto in un promo stanotte, perché impegnati ancora a combattere la Bloodline, oltre al pensiero dell’imminente draft e il timore di poter essere divisi.

La pazienza del Tribal Chief sta finendo

I campioni di coppia hanno aperto la puntata di SmackDown e come sempre sono stati interrotti dalla Bloodline. Gli Usos hanno fatto leva sulla pressione e avvisato Owens che Zayn lo potrebbe tradire da un momento all’altro. Ovviamente tra i quattro è scoppiata quasi subito una rissa, coinvolgendo anche Solo Sikoa e anche questa volta l’intervento di Matt Riddle è servito a pareggiare i conti. Adam Pearce ha subito sancito un match tra Sikoa e Riddle nel main event, mentre Paul Heyman prima dell’incontro ha svelato importanti novità agli Usos.

Il Wise Man ha detto di aver parlato con Roman Reigns e che tra due settimane avrà luogo il più grande match di coppia di sempre a SmackDown, in cui Owens e Zayn perderanno i titoli contro gli Usos, anche perché la pazienza del Tribal Chief sta terminando, un chiaro avviso per i cugini che non si sono accorti dello sguardo lanciato da Heyman. Il Main Event ha visto quasi subito coinvolti Usos e campioni, con i quattro che sono stati allontanati dall’arbitro. Nonostante ciò, nel momento in cui Riddle aveva preso un vantaggio, gli Usos si sono ripresentati a bordo ring in barba ad ogni provvedimento arbitrale, così anche Owens e Zayn sono tornati dal backstage ed è iniziata una rissa a bordo ring. Riddle si è distratto e si è lanciato sugli Usos dalla terza corda, ma al rientro sul ring è stato sorpreso da Sikoa che lo ha colpito con il Samoan Spike aggiudicandosi l’incontro. Nel post match Sikoa ha infierito con un Uranagi sul tavolo di commento, per poi scagliare lo stesso tavolo su Riddle, prima che Zayn e Owens intervenissero per evitare ulteriori danni.