A partire dal prossimo venerdì gli Hit Row passeranno da NXT a SmackDown, un bel salto per la stable e Isaiah “Swerve” Scott sperava di farlo con la cintura di North American Champion ancora alla vita. Stanotte è andato in scena il capitolo conclusivo del feud con il Legado del Fantasma, una serata iniziata prima della messa in onda di NXT 2.0 con il rapimento di Top Dolla e B-Fab da parte di Santos Escobar e scagnozzi.

1vs1, niente interferenze

Santos Escobar ha voluto un incontro senza interferenze e dopo aver messo fuori gioco gli Hit Row ha chiesto ai suoi di rimanere nel backstage. Match cominciato ancora prima del suono della campanella con Scott molto nervoso che ha assalito il messicano. Ottimo match tra i due, con una serie di mosse da mettere subito negli highlights di NXT, per esempio un bullet suicide dive perfettamente eseguito da Escobar. Ad un certo punto della contesa, andando a rompere la promessa di Escobar, sono giunti Joaquim Wild e Raul Mendoza, ma la loro interferenza è stata subito sventata da Carmelo Hayes e Trick Williams. Dentro al ring Swerve Scott ha approfittato in un certo senso di questo caos e dopo aver evitato una ginocchiata ha steso l’avversario con la JML Driver che è valsa il conto di 3.

Niente titolo a SmackDown

Subito svelato il motivo della presenza di Carmelo Hayes, il giovane infatti non era lì per amicizia verso Scott ma ha semplicemente atteso il momento giusto per passare all’incasso dell’opportunità titolata guadagnata vincendo il BreakOut Tournament. Alla fine tra i tre titoli di NXT la scelta è ricaduta sul North American Title, Hayes ha colpito con un braccio teso Scott mentre festeggiavano e poi se l’è presa comoda per firmare il contratto e consegnarlo all’arbitro, convinto fosse questione di attimi vincere il match. Ma il campione ha lottato fino alla fine ed ha evitato anche uno schienamento, ma le fatiche dell’incontro con Escobar si sono fatte sentire e nulla ha potuto dopo un Ass Kick dalla terza corda. C’è un nuovo North American Champion e il suo nome è Carmelo Hayes!