Come visto nell’ultima puntata di WWE Monday Night Raw, nella prima parte del Superstar Shake-up, la Riott Squad (Liv Morgan, Ruby Riott e Sarah Logan) è stata trasferita nel roster di Raw.

Essendo che di ragazze heel nel roster rosso ce ne sono poche, secondo il Wrestling Observer Newsletter, sembra che la WWE abbia intenzione di portare il trio ancora più in alto.

Attualmente, l’unica donna che si può considerare una “top heel” nella divisione femminile di Raw è Alexa Bliss. Tra le soluzioni possibili, per ovviare a questo problema, ci sarebbero il turn di una ragazza face o il probabile push per la Riott Squad, in modo da marcare ancora di più le tre ragazze come “heel”.

FONTEBodyslam.net & Zona Wrestling
Francesco Red Monster Scudiero
Francesco Scudiero, su ZW conosciuto da parecchi come "Red Monster", o meglio come "quello delle arene" durante i Radio Show Live. Produttore discografico da qualche anno e precedentemente DJ di piccola taglia. Appassionato di wrestling dal 2004 circa, cresciuto a pane e Ciccio Valenti, nell'ignoranza di Nunzio e Vito, nei sogni con Batista e Rey Mysterio, nel "grande pugno" di SmackDown, per me oggi è un onore dare un contributo in questo grande e fantastico mondo dell'intrattenimento. Viva La Raza!