Charlotte Flair è senza ombra di dubbio una delle wrestler più vincenti e carismatiche nella storia non soltanto della WWE, ma dell’intero panorama mondiale del professional wrestling. Proprio per questo, l’assenza della figlia del leggendario Ric Flair dai programmi della federazione di Stamford ha suscitato parecchia curiosità e preoccupazione nei fan di tutto il mondo, desiderosi di capire quali fossero le motivazioni dietro lo stop di “The Queen”.

Come rivelato da lei stessa nelle scorse ore tramite un post su Twitter, Charlotte è risultata positiva al COVID-19, motivo per il quale, al momento, si trova in isolamento presso la propria abitazione. Anche il suo fidanzato Andrade, divenuto da un paio di giorni un ex dipendente della WWE, ha voluto fare chiarezza riguardo all’estromissione della sua compagna dal poster promozionale di WrestleMania 37, cercando di spegnere sul nascere le varie speculazioni che ipotizzavano un irrigidimento nei rapporti tra Charlotte

e la compagnia dei McMahon.

Il tweet di Andrade e i possibili piani futuri per Charlotte

“Quattro giorni ancora e tornerai sicuramente sul poster di WrestleMania”.

Con questo stringato messaggio, “El Idolo” ha voluto confortare la propria partner in questo momento difficile, fornendo nello stesso momento una possibile tempistica sui suoi tempi di recupero, stimati dal messicano in appena quattro giorni.

In vista del PPV più importante dell’anno, per Charlotte era inizialmente prevista (anche se non ancora ufficializzata) l’ennesima resa dei conti con la sua amica/nemica Asuka, in un match che avrebbe visto in palio il RAW Women’s Championship detenuto dalla nipponica. In seguito alla notizia dello stop forzato dell’Horsewoman, la federazione è prontamente corsa ai ripari sostituendola con la debuttante, in quel di RAW, Rhea Ripley. Se le tempistiche di recupero fornite da Andrade dovessero rivelarsi veritiere, sarebbe però interessante vedere come potrebbero nuovamente cambiare i piani riguardanti questo incontro, il quale potrebbe ancora vedere Charlotte Flair coinvolta nella contesa.