Seth Rollins la scorsa settimana pensava di essersi messo alle spalle definitivamente il feud con Riddle e ha provato a concentrarsi su un obiettivo più importante, quello di tornare ad avere alla vita una cintura individuale, che manca ormai da quasi 3 anni. L’occasione si è subito presentata e Seth ha sfidato Bobby Lashley per lo US Title, sfida accettata e incontro che ha aperto la puntata di Raw di stanotte, andando a “porre” un’asticella molto alta per il resto dello show.
Bro sei sicuro?
Davvero un gran bel match quello che ha aperto la puntata di Raw, a colpire è stata come sempre l’incredibile potenza di Lashley, capace di resistere ad uno stomp opponendo la forza dei muscoli cervicali. Anche Rollins ha mostrato i suoi punti di forza riuscendo spesso ad evadere ogni tentativo di hurt lock e quando Lashley è finalmente riuscito ad applicarla Seth è riuscito a liberarsi con un mule kick, sfruttando la poca attenzione dell’arbitro che era rimasto leggermente infortunato da uno scontro con i due. Il visionario era quindi pronto a chiudere l’incontro quando è risuonata la theme di Riddle che ha fatto finta di voler salire sul ring, una distrazione fatale per Rollins che ha incassato una potentissima spear da Lashley perdendo così l’incontro.
La vendetta di Rollins è arrivata nel corso della serata, mentre Riddle era impegnato in un tag team match assieme a Rey Mysterio contro il Judgment Day, Seth lo ha colpito a bordo ring prima di darsi alla fuga. Lo scontro tra i due è proseguito anche nel backstage, con ufficiali e arbitri che sono riusciti a separarli a fatica. Durante questa rissa Riddle ha sfidato Rollins ad un Fight Pit match ad Extreme Rules e il visionario ha accettato. Dopo i War Games che vedremo a Survivor Series, questa è un’altra stipulazione che è stata usata ad NXT negli ultimi anni e proprio Riddle ha già combattuto un match di questo tipo contro Timothy Thatcher nel 2020.