La Superstar WWE Finn Balor ha inviato un messaggio criptico ai suoi compagni dei Judgment Day, Liv Morgan e Dominik Mysterio.

Durante Monday Night RAW, l’ex Universal Champion ha quasi abbandonato Dirty Dom. Il giovane Mysterio ha affrontato Damian Priest in un match uno-contro-uno ad alta tensione. Tuttavia, l’incontro ha preso una piega inaspettata quando JD McDonagh è intervenuto. Grazie all’assistenza di McDonagh, Dominik è riuscito a sorprendere Priest con un roll-up e a portare a casa la vittoria.

Dirty Dom ha guadagnato il diritto di sfidare Gunther per World Heavyweight Championship, come annunciato da Adam Pearce. Durante un segmento nel backstage andato in onda durante RAW Talk, è stato rivelato che The Prince aveva chiesto al suo tag team partner, JD McDonagh, di astenersi dal dare aiuto a Dirty Dom. Finn Balor ha anche aggiunto che, d’ora in avanti, McDonagh non dovrà più assistere il compagno dei Judgment Day senza una consultazione preventiva. Nello stesso segmento, Liv Morgan ha espresso fiducia nel potenziale di Dom, prevedendo che presto diventerà Campione del Mondo sconfiggendo The Ring General. La reazione di Balor a questa previsione è stata di seria preoccupazione, la situazione lo ha chiaramente turbato.

Su X, Balor ha poi pubblicato un messaggio criptico rivolto a Dominik Mysterio e Liv Morgan:

Dominik Mysterio elogia Finn Balor

In una recente intervista, a Dirty Dom è stato chiesto di dare la sua opinione riguardo alle abilità sul ring dei suoi compagni dei Judgment Day. Il giovane Mysterio ha definito Finn Balor il GOAT (Greatest of All Time) del settore.

Parlando al podcast “Bootleg Kev”, Dominik Mysterio ha dichiarato che la guida e l’esperienza di The Prince lo hanno aiutato molto e lo ha persino definito un “patrigno“:

“È stato davvero divertente poter cogliere i suoi [Finn Balor] consigli, essere in match con lui e farsi guidare in determinate situazioni osservando come mette insieme le cose, dimostra perché è uno dei più grandi di tutti i tempi, specialmente sul ring; è il migliore! L’ho incontrato per la prima volta nel 2017 e da allora è come se fosse diventato il mio patrigno” ha detto.

Resta da vedere se i fan della WWE assisteranno a un possibile tradimento di Finn Balor nei confronti di Mysterio, quando quest’ultimo affronterà Gunther per il World Heavyweight Championship dopo il Crown Jewel.