Dal roster di NXT ci arriva un’interessante notizia di tenore statistico. Finn Balor è sempre più un simbolo di NXT e adesso lo dimostra anche in termini numerici. Dopo il suo ritorno, avvenuto a fine 2019, Balor ha adesso trascorso più giorni come effettivo di NXT di quanti non ne abbia trascorsi come parte del cosidetto main roster.

Ad oggi, infatti, il Re Demone ha trascorso 1.115 giorni ad NXT, 445 dei quali in qualità di campione. Nel main roster, invece, l’irlandese ha trascorso 1.112 giorni. Balor è tornato ad NXT durante l’episodio del 2 ottobre 2019, quando si presentò al pubblico confrontandosi faccia a faccia con Adam Cole.

Campione da più di 150 giorni

Dopo quel ritorno Balor è poi riuscito a riconquistare il titolo di NXT, anche se ha impiegato quasi un anno per riuscirci. Lo scorso 8 settembre, infatti, riuscì a sconfiggere Adam Cole, conquistando il titolo che in quel momento era vacante. Per lui due difese titolate dopo quella vittoria, entrambe contro Kyle O’Reilly: a TakeOver 31 e a New Year’s Evil. Nel momento in cui scriviamo il wrestler europeo è campione di NXT da 155 giorni.