Sabato prossimo è in programma il Premium Live Event Elimination Chamber 2022 e si prospetta una serata storica in vista dell’ultimo grande appuntamento prima di WrestleMania 38. Lo show che si terrà in Arabia Saudita sarà una tappa molto importante per il movimento del Wrestling femminile, questo soprattutto grazie al match con in palio il titolo femminile di Raw tra Becky Lynch e Lita. Le due wrestler coinvolte nel match titolato, proprio grazie all’incontro in questione, si sono rese protagoniste di un altro importante traguardo.
Becky Lynch e Lita sono le prime perfomer femminili ad essere le protagoniste su un tabellone pubblicitario in Arabia Saudita
Becky Lynch e Lita sono due tra le più grandi wrestler femminili di tutti i tempi ed entrambe si sono distinte per aver spalancato porte alle future generazioni con traguardi che prima di loro erano impensabili. Becky e Lita potranno fregiarsi di un altro grande riconoscimento, sono infatti le prime superstars femminili ad essere mostrate come protagoniste in un tabellone pubblicitario in Arabia Saudita. Per l’occasione molti colleghi e addetti ai lavori si sono complimentate per il grande traguardo raggiunto, ecco alcuni messaggi:
Non solo Becky e Lita, c’è un altro grande traguardo per il Wrestling femminile in vista di Elimination Chamber 2022
Oltre al big match tra Becky Lynch e Lita, Elimination Chamber 2022 sarà un pay per view storico per il Wrestling femminile anche per un’altro motivo. Per la prima volta in uno show saudita ci saranno ben tre match femminili in programma nella card: quello con in palio il titolo femminile di Raw, l’Elimination Chamber Match ed il tag team match che vedrà coinvolte Ronda Rousey, Naomi, Charlotte Flair e Sonya DeVille.